Comitato di consulenza scientifica

Il Comitato Consultivo Scientifico di Kyani è composto da prestigiosi medici e scienziati di fama internazionale.
Attraverso le loro ricerche sono stati raggiunti importanti progressi in campo medico, i quali sono rivolti, in primis, al raggiungimento di salute e benessere.

Tale Comitato Scientifico svolge un ruolo attivo nel perfezionare i prodotti Kyani, studiandone i singoli ingredienti, contribuendo allo sviluppo di nuovi prodotti e condividendo le loro conoscenze e competenze con i distributori Kyani, insegnando loro come e perché i prodotti Kyani hanno un effetto assoluto di benefico sulla salute.

Tale Comitato è così costituito:

Dr. Abbas Qutab

Laureato in Medicina, medicina orientale, Chiropratica, medicina ayurvedica, ha conseguito un Master di Certificazione in Programmazione Neuro-Linguistica ed è esperto in naturopatia.

Tra i molti incarichi di prestigio che ha svolto, il Dr. Qutab è stato ricercatore presso l'Istituto di Neuroscienze e presso l'Accademia Internazionale di Agopuntura Medica.

Egli è esperto nella gestione del dolore e nella Medicina Legale e ciò gli ha permesso di effettuare e portare avanti numerose ricerche scientifiche, ha inoltre anche una vasta esperienza nello sviluppo di programmi di certificazione post-laurea nel campo della medicina integrativa e complementare.

Nel 1989 il Dr. Qutab ha fondato Il centro Medico Elan Vital nel Massachusetts che combina il meglio della medicina orientale e occidentale in un approccio olistico integrativo. I suoi impegni includono anche l'Organizzazione mondiale della sanità, il Congresso sulla medicina complementare e le lezioni presso numerosi ospedali tra cui il Dana-Farber Cancer Institute, il Massachusetts General Hospital e la Royal Society of Medicine in Inghilterra.

Premiato come socio onorario dall’Organizzazione Mondiale della Sanità presso l’Università Charter e come Presidente Onorario del Medicare and Healthcare Reforms Committee.

Il Dr. Qutab è stato ampiamente coinvolto nella creazione di prodotti nutraceutici innovativi per l'uomo, nella medicina termale, nella nutrizione sportiva e nella industria canina. La zona d’interesse del Dr. Qutab include anche l’ossido nitrico. Ha studiato ampiamente l'ossido nitrico e il ruolo che ha sulle funzioni del corpo.



Dott. Barrie Tan

Con le sue lauree in Chimica e in Chimica Analitica conseguite presso l'Università di Otago, in Nuova Zelanda, diventa professore di Chimica e di Scienze degli Alimenti e della Nutrizione presso l'Università del Massachusetts Amherst.

Il Dott. Tan è stato il primo ad introdurre i vantaggi dei Tocotrienoli nella “nutraceutica”, presenti nella palma, nel riso e nell’annatto.

Ha fondato l’American River Nutrition nel 1998, sviluppando il primo prodotto a base di Tocotrienol, che rappresenta un derivato dai semi di annatto presente nei prodotti Kyani.

La sua esperienza nella ricerca include i materiali liposolubili come i Tocotrienoli, i Tocoferoli, gli Omega 3, il coenzima CoQ10, i Carotenoidi e il colesterolo.
Oggi, il Dott. Tan continua ad essere il leader mondiale sui Tocotrienoli. Il focus della ricerca sono i fitonutrienti che hanno un impatto sulle malattie croniche e degenerative.



Dr. Clair Francomano

Laureata nello Yale College e nella Johns Hopkins University School of Medicine.

Nel 1994, diventa il primo direttore clinico del Human Natural Genome Research Institute presso l'Istituto Superiore di Sanità.

Dal 2005 direttrice di Genetica Adulta presso il Greater Baltimore Medical.
Gode di fama internazionale grazie ai suoi contributi nel campo delle malattie ereditarie del tessuto connettivo.

Autrice di oltre 110 articoli scientifici e 33 capitoli di libri e recensioni.
Da anni si occupa anche di medicina integrativa, dividendosi tra nutrizione e medicina energetica, per ottimizzare la salute.



Dr. Thomas Burke

Grazie al Dottorato conseguito presso l'Università di Houston e il post-dottorato presso la Duke University Medical School, insegna presso la Colorado Medical School, nel Dipartimento di Fisiologia e Medicina e successivamente, ha lavorato come visiting scientist presso diverse università, tra cui quella di Yale.

Autore di 92 articoli scientifici, 16 capitoli di libri, recensioni , editoriali e ha tenuto numerose conferenze in ambito medico-scientifico sia nazionali che internazionali.

Dal 1990 compie ricerche con l'ossido nitrico. Da vita ad una società nell’ambito delle scienze biologiche, la prima società che ha scoperto la pianta del Noni aumentando la produzione di ossido nitrico nel corpo.

Esperto di ossido nitrico, il Dr. Burke pubblica molteplici articoli scientifici a riguardo e tenuto conferenze in tutto il mondo. Rappresenta, inoltre, il maggior esperto in grado di comprendere i potenziali benefici per la salute dei prodotti che permettono di aumentare l'ossido nitrico in modo del tutto naturale.


Pubblicazioni del Dr. Burke sull'ossido nitrico:

Yu L, Gengaro PE, Niederberger M, Burke TJ, Schirier RW: Ossido di azoto: un mediatore nel ratto tubolare ipossia/riossigenazione lesioni, 1994

Atanasova io, Burke TJ, McMurty SE, Schier RW: L'ossido nitrico sintesi inibizione e ischemia renale acuta: effetto sull'emodinamica sistemica e la mortalità. Insufficenza Renale, 1995

Voelker NF, Lobel K, Westcott JY, Burke TJ: Correlazione tra vasocostrittore nei polmoni dell'ossido nitrico perfuso con lisato cellulare rosso, 1995.








Disclaimer

Questo sito/blog non rappresenta il sito ufficiale di Kyani.
I contenuti e le immagini provengono dal sito ufficiale di Kyani, ne è vietata la copia e la riproduzione in qualsiasi modo o forma, se non autorizzata espressamente dall'autore.
Copyright©2014