Le bacche di Goji

Da più di 2000 anni le bacche di Goji sono considerate un un rimedio naturale per il mantenimento dell'organismo in buono stato di salute, e vengono chiamate "frutto della longevità". Infatti, per le loro abitudini alimentari e il consumo quotidiano di bacche di Goji, che sono dei potenti antiossidanti, le popolazioni della Mongolia e della Cina, sono tra le più longeve al mondo e le meno soggette a malattie cardiovascolari e tumori.
Le bacche di Goji, hanno una notevole capacità antiossidante e contengono vitamine C ed E che proteggono dai radicali liberi e dallo stress ossidativo.
Mentre il rame, il ferro, il fosforo, il manganese, lo zinco e il cromo sempre presenti nelle bacche, aiutano ad attivare e regolare il metabolismo energetico, offrendo quindi anche un valido aiuto nelle diete. 
Le bacche di Goji contribuiscono a disintossicare il fegato, a rinforzare il sistema immunitario, al mantenimento dell'idratazione e dell'elasticità della pelle. Il potassio ed il magnesio presenti migliorano la resistenza fisica e muscolare.

Ordina ora i nostri prodotti!





Disclaimer

Questo sito/blog non rappresenta il sito ufficiale di Kyani.
I contenuti e le immagini provengono dal sito ufficiale di Kyani, ne è vietata la copia e la riproduzione in qualsiasi modo o forma, se non autorizzata espressamente dall'autore.
Copyright©2014